Il Caseificio Valle Elvo può contare su un organico di 8 dipendenti e un fatturato annuo di più di 2,3 milioni di euro.

La struttura produttiva e la materia prima sono costantemente sottoposti a severi controlli da parte del caseificio e degli Enti preposti, pertanto il livello qualitativo e il monitoraggio della produzione sono parte integrante dell'attività svolta all'interno della nostra azienda

Il formaggio fresco da stagionare viene ceduto per la quasi totalità alla Società Botalla per la stagionatura e la commercializzazione, mentre i prodotti freschi vengono commercializzati attraverso una rete di distributori. I prodotti del Caseificio Valle Elvo si possono trovare, oltre che allo spaccio aziendale, nei maggiori punti vendita del Piemonte e nella grande distribuzione a testimonianza della qualità del prodotto offerto.
A livello promozionale si sottolinea la presenza del Caseificio Valle Elvo in tante manifestazioni di vari comuni biellesi.

Il Caseificio Valle Elvo è inoltre impegnato in attività didattiche di vario tipo, attraverso la visita da parte di scolaresche con frequenza settimanale, che ha visto lo scorso anno scolastico la partecipazione di oltre 1200 studenti. Non sono mancate inoltre alcune visite guidate indirizzate a gruppi aziendali e a diverse Associazioni.